giovedì 15 dicembre 2011

Santoro ci ripensa sulla questione corruzione in relazione alla discarica di Cappella Cantone e invita la d.ssa Mariella Megna il 15 ottobre alle ore 21 alla trasmissione Sevizio Pubblico

Santoro ci ripensa sulla questione corruzione in relazione alla discarica di Cappella Cantone e invita la d.ssa Mariella Megna il 15 ottobre alle ore 21 alla trasmissione Sevizio Pubblico. Possibili nuovi clamorosi sviluppi all’inizio del 2012 sulla corruzione in Lombardia e il coinvolgimento di politici non solo a Cappella Cantone, ma anche nella provincia di Bergamo.

Domani alle ore 21 nella trasmissione Servizio Pubblico di Santoro la portavoce di Cittadini contro l’amianto, d.ss a Mariella Megna, racconterà la battaglia che da 4 anni la nostra associazione sta conducendo in modo rigoroso e costante denunciando gli intrecci tra politica e malaffare.

Sabato 17 dicembre RAI 3 si occuperà della discarica di Cappella Cantone nella trasmissione Ambiente Italia in onda delle 13 alle 14.

L’iniziativa di Cittadini contro l’amianto proseguirà il 20 dicembre con la consegna a Bruxelles delle firme raccolte il mese scorso contro la discarica.

Cittadini contro l'amianto della provincia di Cremona

Cremona, 14 dicembre 2011

per rivedere l'intervento di Mariella Megna a Servizio Pubblico

primo intervento
http://www.youtube.com/watch?v=Jr1UqrP1tNk

secondo intervento
http://www.youtube.com/watch?v=5G_bmlgAVFk


Nessun commento: