lunedì 16 gennaio 2012

arrestato Ponzoni ex assessore all'ambiente della giunta Formigoni

Tutti gli uomini del presidente ... Formigoni.. chi sarà il prossimo?

Massimo Ponzoni (PdL) é nominato da Formigoni assessore all'ambiente il 25 luglio 2008 al posto di Marco Pagnoncelli, dimissionario a seguito dello "scandalo del piano cave di Bergamo" (vedi il nostro dossier su Locatelli). Appena ricandidato e rieletto nelle regionali del 2010 viene messo sotto inchiesta per bancarotta fraudolenta per l'immobiliare 'Il Pellicano', la stessa inchiesta che ha portato la Procura di Monza ad emettere oggi mandato di arresto.
Che cosa hanno da dire Massimo Buscemi, ex assessore molto vicino a Formigoni e nostra vecchia conoscenza visto che era l'assessore alla partita per le discariche nella precedente legislatura, e Giorgio Pozzi, entrambi soci di Ponzoni nell'immobiliare 'Il Pellicano'.
Nota bene: Ponzoni, Pagnoncelli, Pozzi, Buscemi (tutti uomini legati a Formigoni) sono stati tutti rieletti alle ultime elezioni regionali del 2010. Domani con un comunicato stampa approfondito chiariremo meglio ruoli e funzioni di questi personaggi.
Chi sarà il prossimo?....

Cittadini contro l'amianto

p.s. notizie su Ponzoni e altri personaggi sono contenute nel nostro dossier. Richiedilo a nodiscaricadiamianto@yahoo.it

Se volete aiutarci concretamente a continuare la nostra attività potete versare i vostri contributi con PayPal. Un versamento minimo di 15 euro corrisponde all’adesione formale all’associazione e dà diritto all’invio della tessera e del dossier che abbiamo scritto su amianto e smaltimento. Se volete solo il dossier potete fare una donazione con PayPal (minimo 7 euro) e lo invieremo ad un recapito postale che ci indicherete.

Nessun commento: